“COMPETENZE NORMATIVE PER PSICOLOGI NEL LAVORO DI CURA CON L’ANZIANO NEI DIVERSI SERVIZI PUBBLICI E PRIVATI”.

26 ottobre 2024 - corso online

Destinatari: Il seminario è rivolto a Psicologi ed Psicoterapeuti. Possono altresì partecipare anche gli Studenti in psicologia (siano essi studenti universitari, iscritti a corsi Master o a Scuole di Specializzazione).

Obiettivo: fornire competenze e conoscenze teoriche, normative e organizzative richieste nei concorsi pubblici allo psicologo per lavorare nei diversi contesti di cura con l'anziano nel settore privato e della pubblica amministrazione (ad es. RSA pubbliche e private, centri diurni e servizi per anziani).

Per informazioni e/o iscrizioni inviare una e-mail all'indirizzo di posta servizioinvecchiamento.scup@unipd.it specificando nell'oggetto: "Iscrizione corso: Competenze normative per psicologi nel lavoro di cura con l'anziano nei diversi servizi pubblici e privati".